Vie, ponti e piazze

London Eye Londra
LONDON EYE

Il London eye, la ruota panoramica di Londra, è stata aperta al nel 2000 per celebrare il nuovo millennio.  È la quarta ruota panoramica più alta del mondo con una circonferenza di 40 metri, un’altezza di 135 metri ed un peso di 2100 tonnellate.



Piccadilly Circus
PICCADILLY CIRCUS

Impossibile non riconscere questa piazza piena di insegne al neon giganti. Si trova nel cuore di Londra tra Leicester Square e Regent Street ed una una tappa obbligatoria del vostro tour. Qui troverete bar, ristoranti e soprattutto negozi dove poter fare shopping.


tour piazza navona
TOWER BRIDGE

Il Tower Bridge di Londra è ormai diventato una delle tappe imprescindibili del vostro tour a Londra  che si trova tra il Big Ben ed il Palazzo di Westminster. É stato costruito nel 1894, misura 244 metri in lunghezza e 65 metri in larghezza e permette a più di 40.000 persone di attraversare il Tamigi sia in bicicletta che a piedi.


Trafalgar Square
TRAFALGAR SQUARE

Trafalgar square è una piazza che si trova al centro di Londra ed è stata denominata Trafalgar Square in onore della vittoria britannica nel 1805, con a capo Lord Nelson, durante la battaglia di Trafalgar. Includete questa piazze nel vostro tour di Londra.

Prenota il tuo Servizio