Monumenti

BIG BEN
BIG BEN
Il Big Ben, simbolo di Londra, è stato disegnato da Charles Barry sotto attento consiglio di Lewis Vuillamy, orologiaio della Regina, e Augusto Pugin tra il 1843 e il 1858. Una tappa che non può mancare nel vostro tour a Londra.



PALAZZO DI WESTMINSTER
PALAZZO DI WESTMINSTER

Il Palazzo di Westminster, che include le due Camere del Parlamento inglese (Camera dei Lord e Camera dei Comuni) ed il Big Ben, è composto da una meravigliosa fusione di diversi stili. È dominato da contrafforti, archi e torri neogotici.


 
BUCKINGHAM PALACE e cambio della guardia
BUCKINGHAM PALACE E CAMBIO DELLA GUARDIA

Buckingham Palace, tappa obbligatoria del vostro tour, è la residenza ufficiale della Regina e dei più importanti reali di Londra. Dal 1837 rappresenta la residenza ufficiale inglese della monarchia britannica.

 PALAZZO DI KENSINGTON
PALAZZO DI KENSIGTON
Il Palazzo di Kensigton è stato la residenza preferita dei più potenti sovrani fino al 1760 ed è il luogo dove è nata, cresciuta e dove è stata incoronata nel 1837 la celebre Regina Vittoria.



THE MONUMENT
THE MONUMENT

Una delle attrazioni di Londra è “The Monument” creato nel 1667 da Cristopher Wren. The Monument è stato costruito dopo il grande incendio di Londra come simbolo di speranza che la città sarebbe presto risorta.

 

SHAEKSPEAR'S GLOBE THEATRE
SHAEKSPEAR'S GLOBE THEATRE

Lo Shakespear’s Globe Theatre, una delle tappe più importanti dei vostri tour di Londra, è stato inaugurato nel quartiere di Southwark nel 1599, sulla riva meridionale del Tamigi. Il quartiere è oggi noto come Bankside.


COMUNE DI LONDRA
COMUNE DI LONDRA

Il Comune di Londra (City Hall) è uno dei monumenti più moderni di Londra ed ospita le autorità della grande Londra tra cui: il sindaco di Londra e l’Assemblea di Londra.


 

TOWER OF LONDON
TORRE DI LONDRA

Da oltre 900 anni la Torre di Londra è il luogo da dove si osserva e si protegge Londra. Come palazzo reale, fortezza, prigione, luogo di esecuzione, arsenale, Zecca reale, Zoo reale e casa dei gioielli.




THE SHARD
THE SHARD

The Shard è uno di quei monumenti che alla sola visione ti fa restare a bocca aperta. Si tratta di un grattacielo di Londra molto moderno e costruito in vetro.

 


 APSLEY HOUSE
APSLEY HOUSE
Apsley House è la residenza inglese del Duca di Welington ed è conosciuta come “Numero 1” di Londra, poiché si trova all’entrata di Hyde Park e subito dopo i cancelli di Knightsbridge.



THE OLD OPERATING THEATRE
THE OLD OPERATING THEATRE

L’Old Operating Theatre di Londra è un luogo unico al mondo che si trova dietro al London Bridge. Questo piccolo museo non è mai molto affollato ed è molto interessante da visitare.

Prenota il tuo Servizio