Transfer aeroporto di Heathrow

transfer aeroporto Heathrow

 

Heathrow è uno degli aeroporti più grandi del mondo, il costruzione del suo quinto terminal è stata completata nel 2008. Ci sono molti trasporti a disposizione dei viaggiatori per arrivare dall’aeroporto di Heathrow al centro della città.




Transfer diretto in auto al vostro hotel

Il metodo più rapido per arrivare direttamente dall'aeroporto di Heathrow al vostro hotel.


Heathrow Express

Il primo è l’Heathrow Express che parte dall’aeroporto ed effettua solo ed esclusivamente una fermata a Paddington Station ed impiega circa 25 minuti per arrivare a destinazione. Il treno passa ogni 15 minuti dalle 5:15 del mattino alle 23:30 della sera. Il costo del biglietto è di 21,50 sterline solo andata oppure di 35 sterline andata e ritorno. Il biglietto può essere utilizzato entro un mese.


Heathrow Connect

Un altro mezzo con cui raggiungere il centro di Londra è l’Heathrow Connect che, a differenza dell’Heathrow Express, effettua fermate in tutte le stazioni ed impiega circa 30 minuti per raggiungere il centro. Il prezzo del biglietto dipende da dove si deve scendere. Il massimo che si può pagare sono 10,10 sterline solo andata oppure 20,20 sterline andata e ritorno.

 

Metro e Bus

La metro è sicuramente il mezzo di trasporto più economico per arrivare in centro però impiega circa 45 minuti. L’aeroporto si trova nella zona 6 di Londra pertanto per raggiungere il centro il costo è di 5,30 sterline. La metro è in funzione dalle ore 5:00 alle ore 23:30.

Sconsigliamo invece l’utilizzo dei vari autobus che si trovano all’esterno dell’aeroporto in quanto il costo è troppo elevato.

 

Taxi

Anche il taxi è un mezzo molto costoso, il suo costo oscilla tra le 50 e le 90 sterline impiegando circa un’ora per raggiungere il centro, traffico permettendo. Consigliamo l’utilizzo del taxi alle famiglie con bambini oppure ai gruppi che possono ridividersi il costo.

Prenota il tuo Servizio