Transfer aeroporto di Stansted

transfer aeroporto Stansted

 

L’aeroporto di Stansted dista circa 56km da Londra e anche questo aeroporto accoglie gli aerei appartenenti alle compagnie low-cost.





Transfer diretto in auto al vostro hotel

Dall'aeroporto di Stansted al vostro hotel in un batter d'occhio.


Stansted Express

Il treno che dall’aeroporto porta al centro di Londra è lo Stansted Express che impiega 45 minuti per arrivare a Liverpool Street con una fermata intermedia a Tottenham Hale. Il costo del biglietto è di 19 sterline solo andata e 32 sterline andata e ritorno fino a Tottenham Hale. Si consiglia di acquistare i biglietti direttamente sul sito per ricevere una scontistica sugli stessi (www.stanstedexpress.com/it/home). Lo Stansted Express passa ogni 15 minuti dalle 4:30 del mattino alle 23:30 circa e durante la notte, quando non è disponibile il treno, c’è un autobus sostitutivo per raggiungere l’aeroporto.


Bus

Anche da Stansted si possono prendere i bus Terravision per arrivare in centro. Effettuano due fermate: una a Victoria Station con una percorrenza di circa 75 minuti, ed una a Liverpool Street, con una percorrenza di 55 minuti. Il bus parte ogni 30 minuti dalla stazione dei bus presente in aeroporto dalle banchine numero 13 e 14. Il costo è di 9 sterline solo andata e di 14 sterline andata e ritorno. I bambini tra i 5 e i 12 anni pagano 4 sterline solo andata e 7 sterline andata e ritorno.

Un’alternativa per raggiungere Londra è l’Easy Bus che anche la forma più economica per arrivare in centro a Baker Street nel giro di circa 75 minuti.  I bus partono ogni 20 minuti ed il costo dipende dalla fermata di destinazione ma può raggiunger un costo massimo di 2 sterline. Il bus si può prendere alla stazione dei bus dell’aeroporto alla banchina numero 12.

 

Taxi

Anche dall’aeroporto di Stansted è sconsigliato il viaggio in taxi in quanto molto costoso: circa 110 sterline.

Prenota il tuo Servizio