Noleggio biciclette

noleggio bicicletta Londra

Nella città di Londra sono presenti diversi servizi di “Bike Sharing” come il Barclays Cycle Hire ed il Santander Cycles per incentivare l’uso della bici all’interno della città riducendo così i costi ed il tasso di inquinamento.

Il servizio è disponibile tutti i giorni da mezzanotte alle 23:59, potrete trovare 400 stazioni e più di 6000 biciclette. Per accedere al servizio di Bike Sharing bisogna pagare una tariffa di iscrizione al programma. Per utilizzare una delle bici posizionate nelle apposite stazioni basta seguire le istruzioni selezionando “Hire a Cycle” ed inserendo la carta di credito o debito per effettuare il pagamento. L’apposita postazione vi rilascerà una ricevuta con un codice da inserire nella docking station ed una volta apparsa la lucina verde potrete ritirare la vostra bicicletta.

Il costo della tariffa di iscrizione varia a seconda di quanti giorni viene utilizzata la bicicletta: 1£ per un giorno, 5£ per 7 giorni, 45£ per un anno. Inoltro bisogna pagare la tariffa di utilizzo della bicicletta: la prima ora è gratuita mentre poi il prezzo varia da 1£ da un’ora in poi ad un massimo di 50£ per 24 ore.

Prenota il tuo Servizio